fare di ogni business un'impresa vincente

image-343

Compra un Business Dojo | BusinessDojo.eu @ All Right Reserved 2020

1,2,3 go: I primi tre passi per fare il tuo Dojo 

BusinessDojoLogo31monomatita

Il Business Dojo è concepito per incentivare la fruizione dei servizi di coaching, consulenza e crescita imprenditoriale dal vivo su zoom: niente di registrato, niente di regalato. Il Business Dojo deve essere un processo di trasformazione che parte dall'interno e si trasmette all'impresa. È pensato come un group coaching svolto in tre tempi intervallati da una settimana in cui il coachee lavora in gruppo con gli altri partecipanti. È pensato come un'arte marziale dove alla creatività dell'impresa si aggiunge la disciplina del metodo: per eccellere.

acero

Pensare:

• Step 1: Il Business Dojo ripone massima fiducia verso ogni professionista, coach, formatore, consulente che vuole declinare i propri corsi secondo la progettazione architettonica del Business Dojo. Il Primo grande sforzo è pensare a come proporre la propria via in chiave modulare, con titoli appealing, un chiara descrizione, una durata predefinita e un prezzo esplicito. L'entrata Dojo dovrà essere una porta accessibile, facile da comprendere al fine di affrontare la complessità del tema con impegno successivo. Ogni Business Dojo avrà attività da fare prima, durante e dopo.

Ispirati ai Business Dojo esistenti e pensa al tuo.

azalea

Strutturare

• Step 2: Struttura il tuo il Business Dojo per facilitare la comprensione da parte di chi non ti conosce ancora. Dopo aver pensato, crea una pagina sul tuo sito dal nome Business Dojo, fai anche un articolo su LinkedIn, prendi pure frasi dal sito e linkalo alla pagina che racconta cos'è un Business Dojo

• Effetto secondario immediato che nella SEO di Google il tuo nome diventerà prioritario, il tuo corso sarà nella prima pagina e crescerà la probabilità di vendita. 

Diszgalagonya

Burocrazia:

• Step 3: Business Dojo è organizzato da InfoPage Italia srl che per incassare per tuo conto, deve avere la tua autorizzazione. Funziona così: Venduto a 100 il tuo Business Dojo, InfoPage Italia srl ti fattura il 20% e accredita sul tuo IBAN l'80%. Tu fatturerai al tuo cliente. Lo scopo che il cliente crei un legame che lo invogli a proseguire indipendentemente.

Per fare questo passaggio, si richiede l'adesione qui e si seguono le indicazioni che arriveranno via email. Per evitare concorenza interna, se il cliente è portato dal creatore del Dojo sarà fatturato solo il 10%

Maggiori info alla sezione Fatturazione

Proporre

juniper

• Go: a questo punto insieme faremo una video intervista come quelle che si vedono nel Gruppo Business Dojo, struttureremo insieme la pianificazione del calendario e le attività di digital marketing.

...e questo sarà solo l'inizio

 

Edmondo Jonghi Lavarini

Il Business Dojo in cinque minuti

Ecco una rapida panoramica di come funziona il Business Dojo. Se hai domande prima leggi le FAQ, poi entra nel gruppo LinkedIn Business Dojo e quando vuoi contattami su WhatsApp al 335286130

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder